Calciomercato Milan, il Monza di Adriano Galliani vuole Davide Bartesaghi. Il terzino potrebbe partire in prestito…
Dopo l’avvio del mercato invernale, il Milan ha dovuto correre ai ripari, vista l’emergenza in difesa che ha colpito la squadra di Stefano Pioli, che al momento deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. Nella prima settimana, infatti, è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Il Milan ora punta a chiudere un altro difensore centrale e si parla di Lilian Brassier del Brest e Tanguy-Austin Nianzou Kouassi, meglio noto come Tanguy Nianzou, del Siviglia.
La dirigenza rossonera, però, è impegnata su più fronti. Anche dal lato uscite c’è attività. Basti pensare a Rade Krunic, che è stato ufficialmente ceduto al Fenerbahce. Un altro giocatore che sembra esser lontano da Milano, ma non troppo, è il terzino classe 2005 Davide Bartesaghi, che ha attirato l’interesse del Monza di Adriano Galliani.
Calciomercato Milan, il Monza vuole Davide Bartesaghi
Calciomercato Milan, Galliani vuole portare a Monza Bartesaghi
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale si fida ancora di Pioli…
Ufficialmente non è iniziata alcuna trattativa tra le due squadre lombarde per il trasferimento di Davide Bartesaghi al Monza. Se si dovessero, però, avviare dei discorsi, l’ipotesi più plausibile sarebbe quella del prestito. Operazione simile a quella che ha portato Daniel Maldini in prestito a Empoli durante l’inizio di stagione e recentemente ceduto a titolo temporaneo alla squadra allenata da Raffaele Palladino.