Calciomercato Milan, Furlani continua a monitorare la situazione relativa a Hummels. L’agente, intanto, apre al trasferimento
Il Milan continua a monitorare il mercato dei difensori in vista della sessione estiva di calciomercato. In particolare nei giorni scorsi, si è parlato di un interesse del club rossonero nei confronti di Mats Hummels. L’esperto difensore del Borussia Dortmund, reduce dalla finale di Champions League persa contro il Real Madrid a Wembley, è in scadenza di contratto con i tedeschi.
Un affare che quindi farebbe gola a molti club in giro per l’Europa interessati al calciatore. Il padre e agente di Hummels, nel frattempo, è uscito allo scoperto e ha aperto a diversi scenari per quanto riguarda il futuro del figlio.
Calciomercato Milan, Furlani osserva Hummels. E il padre agente esce allo scoperto
Calciomercato Milan, Furlani valuta Hummels. E l’agente apre al trasferimento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pagherà la clausola di Zirkzee: cosa manca per chiudere?
Il futuro di Mats Hummels rimane ancora incerto. Si accorderà con il Borussia Dortmund per un nuovo contratto o lascerà i gialloneri e potrà firmare liberamente con chi vorrà? Il Milan, nel frattempo, monitora da lontano la situazione relativa all’esperto difensore, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Intanto, il padre-agente di Hummels è uscito allo scoperto e a dotsport.it ha provato a far chiarezza:
Ci sarà nei prossimi giorni un incontro con i gialloneri che hanno la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco. Non sappiamo cosa accadrà, ma sicuramente preferiamo soluzioni che permettano di raggiungere Monaco in poche ore