Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe dire addio a Rafael Leao: fissato il prezzo del cartellino di Rafa
Nella vita tutto ha un prezzo, figurarsi se non ce l’ha il cartellino di un giocatore di calcio. Per quanto forte e fondamentale nello scacchiere tattico rossonero, infatti, anche Rafael Leao può essere venduto. Al momento del rinnovo il Diavolo gli ha messo sulla testa una clausola rescissoria da ben 175 milioni di euro, ma l’impressione è che la cifra necessaria ad acquistarlo possa essere anche più bassa.
Vista la situazione economica in cui versa il club, infatti, difficile pensare che il Milan possa dire di no a un’offerta da 100 milioni di euro. È questa quindi la cifra che servirà per acquistare il portoghese, denaro che poi i rossoneri andrebbero a reinvestire sul mercato.
Calciomercato Milan, c’è il prezzo di Leao: cessione possibile
Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Rafael Leao: per questa cifra può partire
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, spunta il nome di Marcelo Gallardo per il post Pioli: Lopetegui bis?
Con 15 goal e 14 assist Rafael Leao è stato uno dei migliori giocatori della stagione. E pensare che per mesi il portoghese è rimasto a secco, una mancanza di continuità di rendimento che è costata carissimo alla squadra di Pioli. Proprio per questo il Milan potrebbe lasciarlo partire: la cessione sarebbe dolorosa ma 100 milioni sarebbe sufficienti. Ma chi potrebbe avere il budget a disposizione per un’offerta di questo tipo? PSG, Manchester United, Bayern Monaco e poche altre squadre. Staremo a vedere.