Fikayo Tomori è un obiettivo di calciomercato della Juventus, il Milan di Sergio Conceicao però ha preso una decisione in merito…
Il Milan si prepara alla Supercoppa Italiana contro la Juventus nella semifinale del 3 gennaio a Ryad, in finale anche la vincente tra Inter e Atalanta. Sergio Conceicao all’esordio in rossonero ha la ghiotta occasione di provare a vincere in pochi giorni il suo primo trofeo al Diavolo, ma prima testa ai ragazzi di Thiago Motta.
Uno dei casi di mercato che i rossoneri devono risolvere è legato a Fikayo Tomori, il centrale inglese piace alla Juventus ma l’esonero di Paulo Fonseca ha cambiato le carte in tavola. Infatti Sergio Conceicao non vuole privarsi del giocatore, e come ripota La Gazzetta dello Sport lo stesso calciatore vuole rimanere a Milano a giocarsi le proprie carte.
Il Diavolo dopo Kalulu stavolta trattiene Tomori
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori andrà alla Juventus? La decisione
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Milan, Sergio Conceicao affronta il figlio Francisco: derby a Ryad
A Ryad proprio contro la Juventus, nella semifinale della Supercoppa Italiana, partirà dalla panchina con Thiaw e Gabbia titolari. Ma l’inglese vuole giocarsi la possibilità di far cambiare idea a Sergio Conceicao, questo vuol dire che la cessione alla Vecchia Signora è scongiurata.