Il difensore del Milan Fikayo Tomori dice no al trasferimento alla Juventus: ecco come cambia il calciomercato del Diavolo
Si complica la cessione di Fikayo Tomori alla Juventus. Nonostante sembrava che la Vecchia Signora si fosse portata avanti nella trattativa, il Corriere dello Sport sottolinea come ci sia stato un brusco rallentamento nell’affare. Ricordiamo che il club bianconero aveva già formulato l’offerta da far recapitare in via Aldo Rossi, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro.
La richiesta del Milan si aggirava, invece, sui 30 milioni. Per sbloccare la trattativa, però, serviva il via libera del difensore inglese, che secondo le ultime indiscrezioni non sarebbe arrivato. Tomori, infatti, si trova molto bene a Milano e non ha alcuna intenzione di lasciare i rossoneri, specialmente a metà della stagione. Ecco che allora, la trattativa si è raffreddata notevolmente, tanto che adesso la Juventus starebbe già puntando su altri target.
Milan, Fikayo Tomori giura amore ai rossoneri e rifiuta la Juventus. Ecco la decisione
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori alla Juventus? Ecco la decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Premier League alla finestra: ora Noah Okafor può davvero partire…
Molto probabilmente, nella scelta del difensore di rifiutare la destinazione bianconera, c’è anche la volontà di mister Sergio Conceiçao, che fin da subito si era messo d’intralcio alla cessione dell’inglese. Dall’arrivo del tecnico portoghese, infatti, l’ex Chelsea ha ritrovato la titolarità.