Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha messo nel mirino il difensore del Milan Fikayo Tomori per la prossima sessione di calciomercato invernale. Il motivo
Il Real Madrid fa sul serio per Fikayo Tomori. La formazione allenata da Carlo Ancelotti è in enorme difficoltà nel reparto arretrato complici i gravissimi infortuni subiti da Dani Carvajal e Eder Militao.
Problemi difensivi confermati da dei numeri disastrosi: i madrileni hanno già subito sedici reti nelle diciassette partite di campionato disputate finora e ben undici goal in sole sei partite di Champions League.
Motivo per cui i Blancos starebbe prendendo il considerazione la possibilità di acquistare il difensore centrale inglese del Milan già nella prossima sessione di calciomercato. Quella invernale.
Il Real Madrid piomba su Fikayo Tomori! Ecco perché
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori al Real Madrid? Ecco perché Carlo Ancelotti lo vuole
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Salvini furioso contro RedBird: non rispetta la storia del Diavolo. Le dichiarazioni
Il numero ventitré è finito ora all’ultimo posto nelle gerarchie del reparto arretrato di Paulo Fonseca come dimostra il suo scarso impiego a partire dal mese di novembre.
Il centrale rossonero è partito dalla panchina in tutte le ultime otto sfide giocate in campionato, scendendo in campo solamente in due occasione per un totale di undici minuti.
Ragione per cui il Milan sarebbe disponibile a considerare un suo addio, se a titolo definitivo, già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
La dirigenza dei sette volte campioni d’Europa sfrutterà poi tutto il ricavato dalla cessione di Fikayo Tomori per completare la rosa con dei profili ideale per il gioco dell’allenatore portoghese.