Calciomercato Milan, Federico Chiesa sta faticando con il Liverpool e occhio a un possibile prestito: Geoffrey Moncada c’è, ma non solo!
Pochi mesi dall’inizio della sua avventura in Inghilterra con il Liverpool e Federico Chiesa potrebbe già tornare nuovamente in Serie A e occhio anche al Milan! L’ex attaccante di proprietà della Juventus, infatti, dal suo arrivo in Premier League ha faticato davvero tanto e non sta trovando spazio nelle gerarchie di Arne Slot.
I suoi numeri parlano di solamente 78 minuti giocati dall’inizio della stagione. Troppo poco per un giocatore dalle qualità e dalle potenzialità dell’esterno della Nazionale. Ecco che allora, dall’Inghilterra, arrivano indiscrezioni sul futuro di Chiesa. Sì, perché potrebbero aprirsi gli scenari per un clamoroso ritorno in serie A in prestito. Sul figlio d’arte ci sono squadre come Milan, Inter, Roma e anche a sorpresa il Como.
Calciomercato Milan, Federico Chiesa via da Liverpool in prestito? Occhio a diversi club!
Calciomercato Milan, Federico Chiesa via dal Liverpool: Geoffrey Moncada ci pensa, ma non è da solo!
LEGGI ANCHE Milan, Mauro Tassotti: Fonseca ma che fai? Non far giocare Leao è da masochisti! L’attacco
Federico chiesa era già stato sondato anche in estate dal Milan, quando la Juventus lo aveva messo alla porta. Poi però la sua scelta andò sul Liverpool.
Scelta che, però, ad oggi non ha pagato affatto e la sua Serie A chiama e chissà che a gennaio non possa esserci il clamoroso ritorno di fiamma.