L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sugli obiettivi di calciomercato del Milan di Fassone-Mirabelli…
Il tour europeo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli alla ricerca dei rinforzi per il Milan del futuro ha fatto capolinea a Mönchengladbach, in Germania. Durante il match tra Borussia e Fiorentina (0-1 il risultato finale, ndr) i due futuri dirigenti rossoneri hanno infatti avuto modo di osservare quattro giocatori da tempo finiti sul loro taccuino.
I primi due militano tra le file del club tedesco: Christoph Kramer e Mahmoud Dahoud. In particolare per il secondo si scatenerà una vera e propria asta di mercato, con numerosi top club pronti a spendere cifre folli per il centrocampista di origini siriane.
L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sugli obiettivi di mercato del duo Fassone-Mirabelli
Calciomercato Milan, Fassone e Mirabelli scatenati: tutti gli obiettivi
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Gli altri due invece sono delle note conoscenze del campionato italiano: Federico Bernardeschi e Milan Badelj. Il croato avrebbe potuto già vestire il rossonero da gennaio, salvo poi complicare la buona riuscita della trattativa il mancato closing societario. Per l’italiano invece si attenderà l’estate per provare a formulare l’offerta giusta.