Fabiano Parisi è un obiettivo di calciomercato del Milan, Giorgio Furlani ha in mente anche la formula del trasferimento…
Il Milan vuole tornare ad essere competitivo per la zona Champions, ma per farlo ha bisogno di un filotto di vittorie o risultati utili. Al momento il quarto posto dista 9 punti, ma c’è la gara del Dall’Ara di Bologna da recuperare. Ad ogni modo l’andamento della stagione del Diavolo è troppo altalenante, la squadra deve trovare equilibrio e non può perdere altro terreno.
Nel frattempo il Diavolo cerca rinforzi, il vice Theo Hernandez è un tema da alcune stagioni e la dirigenza ha sul proprio taccuino alcuni nomi. Tra questi c’è anche quello di Fabiano Parisi della Fiorentina, il classe 2000 sta giocando pochissimo e avrebbe aperto alla possibilità di lasciare Firenze.
Cercasi vice Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Fabiano Parisi è un obiettivo di Giorgio Furlani: la formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Calabria verso la cessione? L’offerta
Fino a questo momento Fabiano Parisi ha giocato 456′ minuti in stagione (153′ in Serie A, 164′ in Conference League e 139′ nei preliminari di Conference), con un goal all’attivo. La Fiorentina ha fatto firmare al calciatore un contratto fino al 30 giugno 2028 e non intende regalarlo, dopo averlo pagato 10 milioni di euro più bonus all’Empoli nell’estate del 2023. Motivo per cui i rossoneri potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto.