Calciomercato Milan, l’attaccante serbo Luka Jovic è una garanzia: segna sempre goal decisivi. Ora il rinnovo è più vicino…
Non è un caso che il primo goal di Luka Jovic è arrivato proprio contro il Frosinone a San Siro. In quel caso, però, la rete ebbe un peso importante, ma non determinante come quella che ha siglato la vittoria per 3-2 sul campo dei ciociari. Sì, perché la squadra di Stefano Pioli, ancora una volta, è partita in vantaggio e si è fatta rimontare. Poi ci ha pensato il serbo che, dopo 1 minuto dal suo ingresso in campo, ha portato i rossoneri al successo.
Quello di Jovic, è il settimo goal realizzato nelle ultime 9 giocate in questa stagione tra campionato e coppa Italia. Un numero che fa sorridere Stefano Pioli. Certo, parlare di 7 reti a febbraio, non è qualcosa di straordinario, ma se contiamo le partite giocate e il minutaggio lo diventa. Il serbo può, infatti, vantare 1 goal ogni 103′ minuti. Nessuno meglio di lui nel Milan…
Calciomercato Milan, Luka Jovic sempre decisivo e adesso il rinnovo…
Calciomercato Milan, entra e la decide Luka Jovic: adesso il rinnovo…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli ha le idee chiare sul futuro
Se dopo l’inizio di campionato Jovic era già con un piede fuori da Milanello al termine della stagione. Adesso, le cose sono cambiate: viste le prestazioni che sono andate a migliorare sempre di più, il rinnovo di contratto è più vicino… Il serbo ha ancora diverse partite da disputare prima che la stagione finisca e le possibilità di meritarsi la conferma, adesso, sono più che possibili…