Calciomercato Milan, Emerson Royal resta un obiettivo anche se l’affare non si sblocca: c’è un mese per trovare l’accordo con il Tottenham
La pista Emerson Royal non è tramontata, ma al momento non è la priorità in casa Milan. Il laterale del Tottenham è sicuramente un colpo che Paulo Fonseca vorrebbe avere a tutti i costi in squadra, visto che il suo stile di gioco offensivo prevede la spinta dei due terzini. Da una parte, infatti, i rossoneri sono coperti con Theo Hernandez. Dall’altra, invece, c’è Calabria che non ha nelle sue corde la spinta. La precedenza va, però, data al mediano che è un colpo necessario per il Diavolo.
Il brasiliano rappresenta comunque un’occasione per il Diavolo, visto anche che con gli Spurs ha giocato poco la scorsa stagione (22 presenze per un totale di 1153 minuti) e sta cercando una nuova destinazione. I contatti con il Tottenham, che in un primo momento sembravano essersi fermati, sono ripresi. La situazione, però, è di stand-by. Moncada e Furlani hanno un mese di tempo per provare ad arrivare all’accordo – c’è già una base d’intesa sui 15 milioni di euro – con il club inglese e regalare a Fonseca un nuovo innesto per la fascia.
Calciomercato Milan, Emerson Royal? La situazione non si sblocca ma c’è un mese per trovare l’accordo con il Tottenham
Calciomercato Milan, Emerson Royal? Un mese per trovare l’accordo con il Tottenham. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutto fatto per Strahinja Pavlovic: quando può arrivare?
Parlando di cifre, c’è una base di accordo intorno ai 15 milioni di euro, ma il Tottenham non ha ancora dato il via libera ai rossoneri e allora fino a quando il club inglese non prenderà una decisione, la situazione difficilmente potrà sbloccarsi. C’è, però, ancora un mese di tempo!