Il Milan lavora sul calciomercato in uscita e il futuro di Emerson Royal è sempre più vicino al Galatasaray, ma occhio alla Premier League!
Emerson Royal è sempre più lontano dal Milan. Dopo le prime indiscrezioni che parlavano di un forte interesse dalla Turchia per il laterale brasiliano arrivato in estate a Milano dal Tottenham, arrivano continue conferme per quanto riguarda la sua cessione. Visto l’arrivo di Kyle Walker ormai definito, i rossoneri stanno cercando di fare spazio in lista e Emerson è l’indiziato numero uno a partire.
Sul brasiliano c’è forte il Galatasaray, che ha già mandato la prima offerta al Diavolo: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 13 milioni di euro. In via Aldo Rossi, però, la cifra non soddisfa e per questo motivo si va avanti a trattare. Occhio, però, anche alla Premier League, che si è detta interessata al laterale ex Tottenham.
Calciomercato Milan, Emerson Royal sempre più lontano da Milano: il Galatasaray prepara l’offerta. E la Premier?
Calciomercato Milan, Emerson Royal: si scalda la pista Galatasaray, ma occhio alla Premier League!
Sia Everton che Fulham stanno provando a bruciare la concorrenza del Galatasaray. Intanto, però, nel match di Champions League contro il Girona, Conceicao non rinuncia al proprio terzino…