Calciomercato Milan, ecco l’ultima idea di Moncada per la difesa di Pioli: si tratta di Tosin Adarabioyo del Fulham…
Ormai è risaputo. Il Milan sta cercando un difensore centrale. L’emergenza nel reparto che, al momento, vede Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw, tutti fermi per guai fisici è un problema che Stefano Pioli sta cercando di arginare e lo testimonia il fatto di aver schierato Theo Hernandez centrale della retroguardia per alcune partite. Poi, è arrivato il mercato di gennaio, che ha regalato all’allenatore emiliano due nuove pedine: si tratta di Matteo Gabbia, di ritorno dal prestito con il Villareal e Filippo Terracciano, arrivato dall’Hellas Verona.
Non ci si può, però, fermare qui. E’ necessario trovare un altro difensore centrale che possa dare un mano alla squadra, specialmente ora che si avvicina l’Europa League… I nomi che circolano sono tanti: Lilian Brassier del Brest, al momento lontano, Trevor Chalobah, del Chelsea e anche Jakub Kiwior dell’Arsenal.
Calciomercato Milan, l’idea di Moncada per la difesa di Pioli arriva
Calciomercato Milan, ecco l’ultima idea di Moncada per la difesa di Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, il ceo di Dazn: i pirati sono hooligan e sui problemi di trasmissione…
Nelle ultime ore, però, è salito anche il nome di Tosin Adarabioyo del Fulham, centrale inglese classe 1997, cresciuto nel Manchester City per cui era stato anche il più giovane debuttante da titolare in Champions. Il Milan lo vuole prendere a giugno, in scadenza di contratto, ma potrebbe anche anticipare il suo arrivo, nel caso in cui trovasse l’accordo con il club inglese.