Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere e Daniel Maldini potrebbero lasciare il club a titolo definitivo: come verranno investiti i soldi?
Il calciomercato si avvicina sempre di più e si iniziano a fare i calcoli e le valutazioni sul futuro. Il Milan sarà molto attivo in questo ambito, sia dal lato delle uscite si da quello delle entrate. Per quanto riguarda gli acquisti, infatti, saranno almeno 3 i colpi sicuri su cui punterà la dirigenza. Parliamo dell’attaccante, di un centrocampista “alla Kessié” e di un difensore centrale
Tanto dipenderà, poi, dalla possibile cessione di Mike Maignan, che piace tanto al Bayern Monaco. Se sul fronte delle entrate c’è grande movimento, anche per quanto riguarda le cessioni, ci sono da tenere conto di diversi fattori. Uno su tutti Charles De Ketelaere. Il trequartista belga, in prestito all’Atalanta, sta disputando un’ottima stagione (10 goal e 7 assist in 34 partite tra campionato e coppe) e a fine anno dovrebbe essere riscattato, dal club bergamasco, per 22 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere e Daniel Maldini via a titolo definitivo? Ecco come verranno investiti i soldi…
Calciomercato Milan, ecco come verranno investititi i soldi di Charles De Ketelaere e Daniel Maldini
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Inter sceglie Albert Gudmundsson, ma Moncada è pronto a tutto
Discorso diverso, invece, per Daniel Maldini. Il trequartista figlio d’arte sta trovando continuità nel Monza di Palladino tanto che, l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani sta pensando di acquistare il giocatore a titolo definitivo. La valutazione? Tra i 3 e i 5 milioni di euro. Il possibile incasso derivante dalle cessioni di Maldini e De Ketelaere potrebbe essere reinvestito per l’acquisto dell’attaccante.