Calciomercato Milan, è sfida con il Barcellona per un centrocampista. Secondo quanto riportato da “Sport”, i blaugrana è ormai da tempo…
Secondo quanto riportato da “Sport”, circolano notizie di una sfida di mercato tra Milan e Barcellona. Il Barcellona è ormai da tempo su Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana. Il giocatore è stato fortemente richiesto dal tecnico Xavi.
Il contratto con la squadra inglese dovrebbe scadere a giugno e le trattative tra gli agenti del calciatore, e la squadra spagnola sarebbero già a buon punto. Ma c’è un ostacolo che a quanto pare sta rallentando la chiusura: il Milan.
Lotta con i catalani per un innesto in mediana
Calciomercato Milan, è sfida con il Barcellona per un centrocampista
LEGGI ANCHE https://www.dailymilan.it/milan-salisburgo-pagelle-youthleague/
Infatti, sempre “Sport” scrive che il Barcellona vorrebbe Jorginho già a gennaio. Ma il numero 5 dei Blues ha dichiarato di voler concludere la stagione al Chelsea.
La prima cosa che deve fare il Barcellona per poter far arrivare a giugno, il calciatore in scadenza di contratto, è battere il Milan, che punta tutto su Jorginho per rinforzare il centrocampo.
Infatti, il duo rossonero composto da Paolo Maldini e Frederic Massara non ha intenzione di mollare questa pista, anche perché l’ingaggio potrebbe essere a parametro zero.
Ma il Barcellona spera di farcela, considerando anche la modifica delle regole sulla sostenibilità economica e gli stipendi dei calciatori in Spagna.