In vista del prossimo calciomercato Giorgio Furlani segue due nomi per la fascia destra del Milan: occhi su Cash ed Emerson Royal
Nel corso di questo calciomercato estivo il Milan dovrà chiudere diverse operazioni, in molte zone del campo. Se il bomber titolare è l’obiettivo numero uno, i rossoneri sono anche alla ricerca di un terzino destro. Fonseca, infatti, vuole dei laterali offensivi che sappiano spingere in avanti e per questo ha chiesto un’alternativa a Calabria e Florenzi.
In quest’ottica Giorgio Furlani sta seguendo due giocatori, entrambi dalla Premier League. Il primo è Matty Cash dell’Aston Villa e il secondo è Emerson Royal del Tottenham. In entrambi i casi la valutazione è di circa 25 milioni di euro, ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Diavolo. Per acquistarli servirà almeno uno sconto: la cifra ideale sarebbe 18 milioni.
Calciomercato Milan, Cash ed Emerson Royal per la fascia destra: la lista di Furlani
Calciomercato Milan, due nomi nella lista di Giorgio Furlani: Cash sfida Emerson Royal
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani aiuta l’Inter: incastro con l’Aston Villa
Ma chi sono i due giocatori seguiti dal Milan? Cash è un laterale destro polacco, classe 1997. Nel corso dell’ultima stagione in Premier League ha collezionato 29 presenze, segnando 2 goal e fornendo 2 assist. Emerson Royal è invece più giovane, classe 1999. Il brasiliano dopo una breve esperienza al Barcellona si è trasferito al Tottenham dove però non è riuscito a lasciare il segno: soltanto 22 presenze in Premier League e 1 goal nella stagione 2023/24.