Geoffrey Moncada nel calciomercato invernale vorrebbe portare al Milan Maghnes Akliouche, altro affare col Monaco dopo Fofana? I dettagli…
Il Milan di Paulo Fonseca vuole chiudere il 2024 con una gioia, anche per i propri tifosi. Infatti le vittorie contro Inter e Real Madrid sono state isolate, grandi gare ma nel cammino del Diavolo ci sono state fin troppe cadute inaspettate. Le quali hanno portato i rossoneri a occupare l’8^ posizione in Serie A, la sfida contro la Roma servirà a capire se scatterà la scintilla per tornare ad essere competitivi per la zona Champions League oppure no.
I rossoneri stanno valutando la possibilità di fare un acquisto anche in attacco, infatti uno dei nomi che piacciono alla dirigenza milanista è quello del classe 2002 del Monaco Maghnes Akliouche. Il Diavolo dopo aver acquisto dai monegaschi Youssouf Fofana per 25 milioni, vorrebbe intavolare una nuova trattativa visti i buoni rapporti.
Nuovo attaccante per Fonseca?
Calciomercato Milan, dopo Youssouf Fofana dal Monaco arriva Maghnes Akilouche?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi è Angelo Stiller il nuovo obiettivo di Zlatan Ibrahimovic
Il Milan di Paulo Fonseca sta valutando l’idea di inserire un esterno d’attacco, la richiesta del Monaco per Maghnes Akilouche è di 30 milioni di euro. Quest’anno l’attaccante francese ha disputato 21 partite con 4 reti e 5 assist, per la dirigenza rossonera l’ala destra transalpina sarebbe ideale al posto di Samuel Chukwueze nel ruolo di vice Pulisic.