Calciomercato Milan, dopo Marcus Thuram l’Inter prova ad anticipare tutti per il centravanti Jonathan David: Marotta lo prende a zero!
Beppe Marotta ci ha preso gusto e dopo aver messo a punto il colpo Marcus Thuram la scorsa estate a parametro zero, bruciando in extremis la concorrenza del Milan, il presidente dell’Inter sta cercando di pianificare alcuni colpi per la prossima sessione di calciomercato e il nome che è finito nel mirino del club nerazzurro è quello dell’attaccante Jonathan David.
Il centravanti canadese è ancora al Lille e ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Con il mercato che si avvia verso le battute finali, però, si va verso un mancato rinnovo di contratto, che si tramuterà in un addio a parametro zero nel 2025. Ecco che allora, Marotta è in agguato per trovare l’accordo con il giocatore e portarlo a Milano, sponda nerazzurra.
Calciomercato Milan, l’Inter anticipa tutti: Marotta vuole Jonathan David a parametro zero
Calciomercato Milan, dopo Thuram tocca a Jonathan David: Marotta lo prende a zero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer verso l’Arabia Saudita: c’è la maxi-offerta. La cifra
David, da ormai diverse stagioni, viene accostato al Milan, ma la dirigenza del club di via Aldo Rossi non ha mai affondato il colpo. Durante la scorsa stagione, il canadese ha realizzato ben 19 goal in 34 presenze di campionato e adesso l’Inter sta preparando il colpo per la prossima stagione.