Calciomercato Milan, la separazione ufficiale di Adrien Rabiot con la Juventus è arrivata e adesso il francese ha due alternative. Il punto
Tra Adrien Rabiot e la Juventus è davvero finita ed è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. Ecco che allora, al momento, il futuro del centrocampista francese è tra il Milan e le big d’Europa. Nelle ultime ore la mamma-agente del centrocampista, Veronique, ha sondato il terreno della Premier League, contattando Liverpool, Manchester United e Arsenal.
Nonostante la forza economica di questi club, però, il Diavolo si sente assolutamente in corsa per il giocatore francese. Persone vicine a Rabiot, invece, affermano anche che il sogno dell’ex Juve è quello di vestire la maglia del Real Madrid. Bisogna comunque dire che la squadra spagnola, a centrocampo, è già molto forte e il classe 1995 non troverebbe sicuramente tanto spazio.
Calciomercato Milan, Rabiot-Juve è finita: Furlani prova il colpo ma occhio al Real Madrid
Calciomercato Milan, dopo l’addio alla Juventus Adrien Rabiot ha due scelte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prepara l’ affondo per Strahinja Pavlovic. Il punto
Il Milan non molla la pista Rabiot (5 goal e 3 assist in 31 presenze dello scorso campionato), dopo che Moncada ha illustrato le ambizioni del club rossonero alla madre-agente Veronique. Rispetto alla concorrenza, i rossoneri mettono sul piatto un ingaggio più basso – intorno ai 5,5 milioni – con, però, un contratto più lungo: 4 o 5 anni. La Premier League e il Real Madrid sono le insidie, ma il francese non ha ancora preso la sua decisione e lo farà a breve.