Calciomercato Milan, dopo aver concluso l’arrivo di Krunic a gennaio, il Fenerbahce vuole anche l’attaccante rossonero Luka Jovic
Il Fenerbahce torna a bussare alla porta del Milan. Dopo l’acquisto di Rade Krunic, nella sessione invernale del calciomercato, il club turco è tornato alla carica dei rossoneri, questa volta per l’attaccante Luka Jovic. Negli scorsi giorni lo avevamo raccontato: nonostante il club di via Aldo Rossi abbia prolungato il contratto del centravanti serbo, la dirigenza del Diavolo non è soddisfatta dell’ex Fiorentina.
Ecco che allora, in caso di offerte può arrivare la cessione del numero 15 del Milan. Secondo il Corriere della Sera, quindi, il Fenerbahce ha inserito Jovic nella lista degli obiettivi per migliorare il reparto offensivo. Per il momento, però, il club turco ha solamente chiesto delle informazioni per il classe 1997.
Milan, dopo Krunic il Fenerbahce ci prova anche per Luka Jovic. Ecco il punto
Calciomercato Milan, dopo Krunic il Fenerbahce vuole anche Luka Jovic. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gerry Cardinale sicuro: conviene prendere Mario Hermoso
Jovic è finito nel mirino del Fenerbahce, club dove milita l’ex centrocampista rossonero Rade Krunic. L’attaccante serbo, nonostante le 9 reti realizzate in appena 1242 minuti giocati, non convince a pieno la dirigenza del club di via Aldo Rossi, che ha deciso di ascoltare offerte. Per ora, però, è stato registrato solo un interesse da parte della squadra turca.