Calciomercato Milan, Divock Origi ha rifiutato un’offerta dalla Turchia: adesso i piani per il futuro si complicano. La situazione
Divock Origi ha rifiutato un’offerta dalla Turchia e adesso la situazione legata al suo futuro si fa sempre più complicata. L’attaccante belga è rientrato dal prestito con il Nottingham Forest, dopo una stagione più che negativa. Ecco che allora, Zlatan Ibrahimovic, nella conferenza di presentazione della nuova stagione, aveva annunciato che l’ex Liverpool avrebbe giocato nel Milan Futuro (la seconda squadra che giocherà in Serie C).
Tradotte, le parole di Ibra significano che il 29enne deve trovarsi una nuova sistemazione, visto che non rientra assolutamente nei piani del Milan e di Paulo Fonseca. I numeri del belga parlano chiaro: 20 presenze con il Nottingham Forest, per un totale di 600 minuti, con zero goal messi a segno. Se non si fosse capito, un vero e proprio disastro!
Calciomercato Milan, Divock Origi rifiuta la Turchia: il futuro è sempre più incerto!
Calciomercato Milan, Divock Origi rifiuta la Turchia: adesso i piani per il futuro si complicano!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League piomba su Yacine Adli. La posizione del giocatore
Dopo l’offerta rifiutata dalla Turchia, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, il futuro di Origi resta un’incognita. Manca, infatti, praticamente un mese alla fine del calciomercato e, ad oggi, davvero poche squadre sono interessate al classe 1995.