Novità negative per il calciomercato del Milan: Divock Origi sta deludendo al Nottingham e ormai il suo futuro sembra scritto
La stagione è ormai giunta al rush finale e i club stanno già pianificando le mosse in vista della prossima annata, a partire dalle scelte di mercato. E in questo senso dall’Inghilterra non arrivano buone notizie per il Milan. Divock Origi infatti non sta andando bene nella sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Nottingham Forest.
L’attaccante belga, dopo una stagione molto deludente a Milano, nella scorsa sessione estiva di mercato si è trasferito in prestito al Forest. Ma anche in Inghilterra il suo rendimento non è migliorato: 15 presenze in Premier e 2 in FA Cup con appena 1 gol all’attivo. Per questo il Nottingham ha preso la sua decisione sul futuro dell’attaccante.
Calciomercato Milan, Origi non convince il Nottingham
Calciomercato Milan, Divock Origi delude anche il Nottingham: il destino è segnato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, deciso con il Real Madrid il futuro di Alex Jimenez…
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, club inglese ha deciso di non riscattare Origi a fine stagione. A giugno quindi il belga tornerà a Milanello e il club dovrà cercare una nuova soluzione per lui, che non rientra nei piani tecnici. La speranza è che possano aprirsi delle possibilità in MLS.