Calciomercato Milan, la pista che dovrebbe portare Brassier del Brest alla corte di Stefano Pioli si è raffreddata. Ora l’affare è difficile
“Il club sa che ci sono delle esigenze e ci sta lavorando”. Così Stefano Pioli ai microfoni di Dazn, al termine della sfida vinta per 3-1 con la Roma. Un messaggio chiaro che, oggi, ritorna sempre di più alla mente quando si parla di pochi giorni alla chiusura del calciomercato. Sì, perché la dirigenza rossonera ci sta provando, a regalare all’allenatore emiliano un altro colpo nel reparto difensivo, dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal e l’acquisto del giovane Filippo Terracciano dall’Hellas Verona.
I nomi che circolano sono diversi. Tra i più caldi c’è quello del giovane Trevor Chalobah, del Chelsea. Impiegato poco a causa di un grave infortunio. Deve, infatti, recuperare una buona forma fisica. Anche il nome di Jakub Kiwior, ex Spezia, attualmente all’Arsenal è salito. Il Milan potrebbe affondare il colpo, anche grazie allo scarso impiego del difensore. Appena 9 presenze in campionato, ad oggi.
Calciomercato Milan, si allontana Brassier
Calciomercato Milan, difficile la pista che porta a Brassier
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chalobah rimane un obiettivo dal Chelsea
Se da una parte, ci sono nomi caldi, dall’altra, alcuni obiettivi si sono allontanati. Uno su tutti, Lilian Brassier del Brest. Voluto fortemente dalla dirigenza rossonera, ma valutato in maniera eccessiva (10/12 milioni di euro). L’operazione si è, quindi, complicata e adesso i due club sono davvero lontani.