Novità per il calciomercato del Milan, con l’accordo trovato con il Real Madrid per il futuro di Alex Jimenez. Ecco i dettagli
La stagione non è ancora finita e il Milan si sta giocando traguardi importanti. Ma nel frattempo la dirigenza si sta già muovendo per impostare le prossime mosse di calciomercato. E infatti arrivano novità importanti sul futuro di Alex Jimenez. Il giovane terzino, arrivato in prestito dal Real Madrid, in questa stagione ha avuto modo di mostrare le sue qualità sia con la Primavera sia con la squadra di Pioli.
Con la Prima Squadra il classe 2005 ha collezionato già 5 presenze, di cui 3 in campionato e 2 in Coppa Italia. La società è convinta del suo rendimento e ha deciso di puntare su di lui. Come riportato da Gianluca Di Marzio infatti Milan e Real Madrid hanno trovato l’accordo per il riscatto del terzino spagnolo.
Calciomercato Milan, accordo con il Real Madrid per Jimenez
Calciomercato Milan, deciso con il Real Madrid il futuro di Alex Jimenez…
LEGGI ANCHE Milan, Simon Kjaer fiducioso: non è un infortunio grave
Secondo quanto emerge, il Milan riscatterà Jimenez per una cifra superiore ai 5 milioni che erano stati pattuiti in precedenza, ma con una diminuzione della parte fissa e un aumento dei bonus. Il Real manterrà un diritto di recompra, a cifre più alte rispetto a quelle dell’accordo della scorsa estate.