La storia d’amore tra il Milan e Davide Calabria sta per giungere al termine e il suo addio è inevitabile: cosa cambia sul calciomercato?
Davide Calabria si prepara a lasciare il Milan al termine della stagione, dopo che il suo contratto andrà in scadenza e non verrà rinnovato. E non è la prima volta che succede nella storia del club di via Aldo Rossi. Sì, perché anche nel 2013, l’addio di Massimo Ambrosini, dopo una vita in rossonero, fu molto discusso. Situazione analoga anche per quanto riguarda Riccardo Montolivo, che con il Diavolo chiuse il proprio rapporto nel 2019.
Tornando a Calabria, il suo contratto è in scadenza nel 2025 e a dir la verità, di rinnovo in casa rossonera non si è mai parlato. La questione prolungamento del contratto non è, infatti, mai stata toccata dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi, che ha “sfruttato” la scadenza dell’accordo per dare il benservito al terzino cresciuto a Milanello.
Calciomercato, tra Davide Calabria e il Milan adesso è davvero finita: altro che rinnovo di contratto…
Calciomercato Milan, Davide Calabria: addio a un altro capitano
Sul fronte calciomercato, per il momento, non dovrebbe cambiare nulla, visto che comunque Calabria, con molta probabilità, lascerà i rossoneri solamente a giugno. In estate, poi, bisognerà capire se la dirigenza deciderà di prendere un vice-Emerson Royal…