Calciomercato Milan, il Frosinone ci prova per il prestito del giovane terzino classe 2005 Davide Bartesaghi. Il punto
Dopo l’avvio del calciomercato invernale, il Milan ha dovuto correre ai ripari, vista l’emergenza in difesa che ha colpito la squadra di Stefano Pioli, che al momento deve fare a meno di Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. Nella prima settimana, infatti, è tornato Matteo Gabbia dal prestito con il Villareal ed è stato acquistato Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Prima della chiusura del mercato, però, la dirigenza rossonera vorrebbe provare a regalare almeno un altro rinforzo all’allenatore emiliano. Nelle ultime ore è salito il nome di Trevor Chalobah del Chelsea.
Se dal punto di vista delle entrate il club è molto attivo, anche dal lato delle uscite c’è movimento. Rade Krunic, infatti, è stato ufficialmente ceduto al Fenerbahce, dopo una lunga telenovela. Un altro giocatore che sembra essere, momentaneamente, lontano da Milano è il giovane terzino classe 2005 Davide Bartesaghi. Sul giocatore c’era il Monza di Adriano Galliani, che poi ,però, sembra aver abbandonato la pista.
Calciomercato Milan, Davide Bartesaghi in prestito al Frosinone
Calciomercato Milan, Davide Bartesaghi verso il Frosinone. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Trevor Chalobah con l’aiutino del Chelsea…
Il futuro di Davide Bartesaghi, sembra comunque esser lontano da Milano. Sì, perché il Frosinone lo ha identificato come possibile obiettivo di mercato in prestito. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la richiesta ufficiale da parte del club guidato da Eusebio Di Francesco.