Calciomercato Milan, Daniel Maldini sarebbe stato ceduto a zero al Monza: questa l’indiscrezione di Gianluca Di Marzio…
Il colpo l’ha fatto Adriano Galliani. Non certo il Milan. Perché il Milan ha regalato a zero Daniel Maldini. A svelare l’affare di mercato è Gianluca Di Marzio.
Una cessione a titolo gratuito che lascia senza parole i tifosi del Milan che guardando il figlio di Paolo contro il Diavolo si stanno chiedendo probabilmente il motivo della scelta della dirigenza rossonera. Ce lo chiediamo anche noi. Perché regalare un attaccante come Daniel e rinnovare il contratto a Luka Jovic?
Non basta nemmeno sapere che in caso di rivendita il Milan guadagnerà il 50% delle cessione. Poco. Poco perché ora il Milan avrebbe in casa un signor attaccante e invece se lo gode Alessandro Nesta!
Calciomercato Milan, Daniel Maldini regalato a Adriano Galliani
Calciomercato Milan, Daniel Maldini ceduto a zero al Monza. L’indiscrezione di Di Marzio
LEGGI ANCHE Milan, Tuttosport: Paulo Fonseca esclude ancora Rafael Leao: e il caso resta aperto!
Come detto a raccontare questo strano affare di calciomercato di Ibrahimovic, Furlani e Moncada è Gianluca Di Marzio. Parole che non lasciano dubbi: “Daniel Maldini è stato ceduto per 0 euro. A titolo gratuito”.
Ma, come detto il Milan si è garantito il 50% della futura rivendita. Non ci sono prelazioni o opportunità di pareggiare offerte. Ci sono due clausole rescissorie: 15 milioni per l’estero e 12 milioni per una squadra italiana. Mal che vada Casa Milan incasserà 7,5 milioni di euro…
Una vera miseria guardando il valore del giocatore!