Calciomercato Milan, dall’Inghilterra sono sicuri: Malick Thiaw è davvero ad un passo dal trasferimento al Newcastle. Le cifre dell’affare
Malick Thiaw è ad un passo dal trasferimento al Newcastle. E’ questa l’indiscrezione che rimbalza dall’Inghilterra. Secondo alcune testate inglesi, infatti, i Magpies hanno accelerato nella corsa al difensore centrale tedesco ed è pronta un’offerta da 35 milioni di sterline, bonus inclusi, che al cambio significherebbe un’offensiva da 41 milioni di euro.
I rossoneri hanno raggiunto l’intesa per l’arrivo di Pavlovic dal Salisburgo, per 20 milioni di euro e adesso le porte per l’addio del giovane centrale rossonero si sono aperte. Moncada e Furlani avevano fatto sapere che per lasciar partire Thiaw, il Newcastle avrebbe dovuto avanzare un’offerta tra i 40 e i 45 milioni e questa è arrivata. Se queste indiscrezioni dovessero essere confermate, il Milan dovrebbe dare luce verde per il trasferimento del classe 2001 e potrebbe, così, concludere anche l’arrivo di Samardzic e quello di un’altra punta oltre a Morata.
Milan, dall’Inghilterra: Malick Thiaw vicinissimo al Newcastle
Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: Malick Thiaw ad un passo dal Newcastle. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca chiama Francesco Camarda: sarà lui l’attaccante della tournée in USA
Nell’ultima stagione, Thiaw ha collezionato 30 presenze con la maglia del Milan, tra tutte le competizioni, in cui è riuscito anche a fornire un assist. Dopo Sandro Tonali, adesso, i Magpies si preparano a concludere anche il secondo colpo dal Milan…