Calciomercato Milan, con i riscatti di Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers si può arrivare al sogno di Moncada che si chiama Zirkzee
Joshua Zirkzee, è lui il vero sogno dei tifosi del Milan. Come si fa a non volere un giocatore che in una stagione è letteralmente esploso, mostrando qualità e giocate da vero fenomeno. D’altronde lo sappiamo, il Bologna negli ultimi anni ci ha spesso visto giusto e il numero 9 olandese è un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro che stanno facendo gli scout del club rossoblù.
Prelevato dal Bayern Monaco per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, ad oggi, Zirkzee ne vale già 60 e su di lui ci sono gli occhi di diversi club di Premier League, oltre che di Milan, Napoli e Juventus. In estate, quindi, ci sarà una vera e propria asta per aggiudicarsi il talento classe 2001, che ha già segnato 10 goal in Serie A.
Calciomercato Milan, ecco il piano per arrivare a Joshua Zirkzee del Bologna…
Calciomercato Milan, dal riscatto di De Ketelaere a quello di Saelemaekers: così può arrivare Joshua Zirkzee
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gerry Cardinale fissa la cifra da mettere sul mercato
Il prezzo sembra assolutamente fuori portata dal Milan, ma i rossoneri potrebbero giocarsi delle carte importanti Con il possibile riscatto di Charles De Ketelaere dall’Atalanta per 22 milioni di euro e quello di Alexis Saelemaekers per 10 milioni, il club di via ALdo Rossi arriverebbe a 32 milioni. Se aggiungiamo l’acquisto a titolo definitivo di Daniel Maldini dal Monza per 5 milioni, la cifra sale. Aggiungiamo altri 50 milioni derivanti dalla qualificazione Champions e siamo già a quasi 90 milioni di euro. Se tutto dovesse andare in questo modo, Zirkzee potrebbe avvicinarsi sempre di più al Milan…