Calciomercato Milan, in estate dovrebbero esserci dei cambiamenti a centrocampo: uno tra Yacine Adli e Ismael Bennacer può partire…
La stagione del Milan sta per giungere al termine. Mancano, infatti, sei giornate alla fine del campionato. Per quanto riguarda l’Europa League, invece, i rossoneri saranno impegnati questa sera nella gara contro la Roma valevole per il ritorno dei quarti di finale della competizione. Al netto dei giudizi su quanto fatto da mister Stefano Pioli, è ora di iniziare a pensare al calciomercato.
L’abbiamo detto tante volte e lo ha ribadito anche l’amministratore delegato Giorgio furlani. In estate, la dirigenza non andrà a rivoluzionare la squadra, bensì andrà a coprire le lacune che si sono viste durante quest’anno. Dal punto di vista delle entrate dovrebbero esserci 3/4 colpi, uno per ogni reparto. Per quanto riguarda, invece, le uscite, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada potrebbe, a sorpresa, aprire alla cessione di uno tra Yacine Adli o Ismael Bennacer.
Calciomercato Milan, Moncada potrebbe ascoltare offerte per Yacine Adli e Ismael Bennacer…
Calciomercato Milan, da Yacine Adli a Ismael Bennacer: ecco chi può partire in estate
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Roma-Milan, Gazzetta: Pioli si affida a Musah. La scelta su Chukwueze
Il centrocampista algerino è ancora in circa di una continuità che manca da prima dell’infortunio. Un’offerta da circa 30 milioni potrebbe, quindi, accrescere il budget estivo per gli acquisti. Anche per quanto riguarda il francese, il Milan non è troppo convinto e vorrebbe andare oltre per provare a scalare i vertici europei con giocatori di maggior spessore.