Calciomercato Milan, la scelta di puntare su nove esperti come Morata a Fullkrug non è casuale ed è stata fatta per aiutare Camarda
Zlatan Ibrahimovic crede tanto, tantissimo in Francesco Camarda e lo ha ribadito tutte le volte in cui ha avuto l’occasione di farlo. Ecco che allora, quando il Milan ha dovuto affondare il colpo per il nuovo numero nove, nonostante siano circolati diversi nomi di profili giovani come Sesko e Zirkzee, la scelta è ricaduta sul 31enne Alvaro Morata.
Dovrebbe arrivarne pure un altro di centravanti e Fullkrug, anche lui 31enne, sembra il nome più caldo. La scelta di puntare su profili esperti, però, non è affatto casuale. Sì, perché il Milan, il nove del futuro lo ha in casa ed è proprio Francesco Camarda, giocatore classe 2008 che piace in tutta Europa. Giocatori esperti come Morata e il tedesco del Borussia Dortmund potrebbero, quindi, aiutare il gioiellino rossonero nella sua crescita e insegnargli qualche trucco del mestiere.
Calciomercato Milan, da Morata a Fullkrug: così può crescere Francesco Camarda…
Calciomercato Milan, da Morata a Fullkrug: la scelta di nove esperti non è casuale: c’entra Camarda…
LEGGI ANCHE Verso Rapid Vienna-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv
Prima Alvaro Morata e poi tutto su Niclas Fullkrug. La scelta del Milan, di puntare su over30, non è casuale ed è stata fatta anche per tutelare Camarda, che tra qualche anno potrebbe essere pronto per diventare la punta di riferimento del Diavolo. Intanto, il giovane attaccante sta brillando anche all’Europeo under19 e nella gara contro l’Irlanda del Nord ha messo a segno una grande doppietta.