Calciomercato Milan, Stefano Pioli rischia di perdere sia Simon Kjaer che Olivier Giroud: entrambi sono in scadenza di contratto…
Il calciomercato si avvicina e la dirigenza del Milan sta pensando a come muoversi sia sul fronte uscite che su quello delle entrate. La certezza di questa sessione di mercato riguarda il fatto che ci saranno tanti movimenti. Dal lato delle entrate, arriverà sicuramente il grande attaccante, un difensore centrale e un centrocampista con caratteristiche fisiche e difensive importanti.
Sul fronte uscite, invece, sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare il club di via Aldo Rossi per provare a cercare la fortuna da altre parti. Daniel Maldini è vicino alla permanenza al Monza, così come Charles De Ketelaere all’Atalanta e Alexis Saelemaekers al Bologna. Adesso vogliamo, però, soffermarci sui “vecchi”. Parliamo di Olivier Giroud e Simon Kjaer.
Calciomercato Milan, la squadra ringiovanisce: via sia Simon Kjaer che Olivier Giroud?
Calciomercato Milan, Da Kjaer a Giroud: chi se ne va dei “vecchi”
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli fissa un altro record. E c’è chi vuole mandarlo via
L’attaccante francese e il difensore danese sono entrambi in scadenza di contratto (l’accordo terminerà il primo Luglio 2024). Per quanto riguarda Giroud, il suo trasferimento in MLS al Los Angeles Fc è sempre più vicino. Kjaer, invece, stando a quello che filtra da Milanello non dovrebbe essere rinnovato nemmeno per una sola stagione. Si vuole andare oltre e ringiovanire la rosa il più possibile. Chissà se questa scelta, di cedere i veterani, si rivelerà giusta…