Calciomercato Milan, da Adrien Rabiot a Youssouf Fofana: il centrocampo di Paulo Fonseca è sempre più made in Francia
Prima Youssouf Fofana e poi Adrien Rabiot per mettere a punto un centrocampo stellare made in Francia. E’ difficile, molto difficile, ma non impossibile. Sì, perché se da una parte il mediano del Monaco è davvero ad un passo dal trasferimento al Milan, dall’altra l’ex Juve – al momento svincolato – non ha preso e comunicato la sua decisione.
Nessun segnale da parte della madre-agente Veronique e questo fa pensare che la scelta non sia ancora stata fatta. Ciò che rappresenta un po’ un ostacolo per il club di via Aldo Rossi è l’ingaggio del giocatore. Sì, perché Rabiot ha rifiutato una proposta di rinnovo da 7,5 milioni di euro con la Juve e sappiamo che il Milan non vuole sforare il monte ingaggi, per non creare dei precedenti (Leao è il giocatore che guadagna di più, con 7 milioni).
Da Adrien Rabiot a Youssouf Fofana: il Milan di Fonseca è sempre di più made in Francia
Calciomercato Milan, da Adrien Rabiot a Youssouf Fofana: centrocampo made in Francia per Fonseca?
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic nasconde la squadra a Milanello. La rivoluzione che allontana i tifosi
Fofana – 35 presenze tra campionato e coppe e 4 goal realizzati – è molto vicino al Milan e l’affare potrebbe chiudersi sui 15/20 milioni di euro. Rabiot – 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato – è, invece, svincolato, ma l’ingaggio rappresenta un grande freno per Moncada e Furlani.