La Juventus sfida il Milan sul calciomercato: sia Cristiano Giuntoli che Giorgio Furlani vogliono Tammy Abraham. Le ultime novità
Chi sarà il prossimo attaccante del Milan? Tra i tanti nomi nella lista di Furlani, da Lukaku fino a Morata e Zirkzee, c’è anche quello di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è reduce da un lungo infortunio al legamento crociato e potrebbe rivelarsi una buona occasione low cost. Fonseca ha già dato il suo ok ma la trattativa potrebbe essere complicata dalla Juventus.
Cristiano Giuntoli ha infatti messo gli occhi sul classe 1997 individuandolo come una possibile alternativa a Vlahovic. I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un giocatore che possa fare da vice del serbo e Abraham per qualità tecniche, costo ed età potrebbe essere il nome perfetto.
Calciomercato Milan, Giuntoli contro Furlani: la Juve vuole Abraham
Calciomercato Milan, Cristiano Giuntoli sfida Giorgio Furlani: anche la Juventus vuole Tammy Abraham
LEGGI ANCHE: Raduno Milan, la Curva Sud non ci sarà: ecco il motivo. Il comunicato
Tra Milan e Juventus potrebbe quindi nascere un derby di calciomercato per l’attaccante classe 1997 della Roma. L’attaccante inglese nell’ultima stagione ha giocato appena 12 presenze tra Serie A ed Europa League, collezionando solo 1 goal e 1 assist. Per il momento nessuna offerta ufficiale ma le due squadre lo osservano con attenzione. Valutazione di mercato di circa 30 milioni di euro.