Nel corso del prossimo calciomercato si deciderà il futuro di Maldini, Colombo e Origi: resteranno al Milan? Le ultime novità
Sono tanti i giocatori del Milan che nel corso dell’ultima stagione hanno giocato in prestito in giro per l’Europa ma che purtroppo torneranno al Milano. Maldini e Colombo dopo l’esperienza al Monza faranno ritorno a Milanello, così come Origi dopo la fine del suo periodo in Inghilterra al Nottingham Forrest. Secondo il Corriere dello Sport il destino di tutti e tre è già stato scritto.
Maldini potrebbe andare di nuovo in prestito al Monza: il trequartista italiano ha convinto e i biancorossi vogliono averlo ancora a disposizione. Discorso diverso, invece, per Colombo e Origi: per loro al Milan non c’è posto e per questo il Diavolo andrà alla ricerca di altre squadre interessate a un prestito.
Milan, le ultime novità su Maldini, Colombo e Origi
Calciomercato Milan, CorSport: scelto il futuro di Maldini, Colombo e Origi
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due nomi nella lista di Giorgio Furlani: Cash sfida Emerson Royal
Difficilmente il Milan riuscirà a vendere Colombo e Origi, e per questo si prepara a mandarli di nuovo in prestito. La speranza è che possano brillare altrove, così da poterli poi cedere e monetizzare.