Il Milan ha messo Angel Correa come obiettivo di calciomercato, ecco l’offerta del Diavolo e la richiesta dei colchoneros…
Angel Correa e il Milan non sono mai stati così vicini. Oggi in Via Aldo Rossi si sono fatti nuovi passi avanti, fino ad oggi i più importanti. Agustín Jiménez, agente dell’attaccante argentino classe 1994, ha incontrato Maldini e Massara ed espresso loro la volontà del proprio assistito: Correa vuole indossare la maglia del Milan.
Rifiutata ogni altra ipotesi, comprese le recenti avance provenienti da Monaco, rispedite al mittente. Correa vuole giocare in Serie A e ha in testa solo i colori rossoneri. La partita adesso si sposta tutta su un altro campo. Madrid, la sede dell’Atletico che ne detiene il cartellino.
I rossoneri trattano con l’Atletico: forbice di dieci milioni tra domanda e offerta
Calciomercato Milan, Correa ha scelto, ecco l’offerta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
I club si incontreranno a stretto giro per provare a raggiungere un’intesa. Non c’è fretta, il giocatore pur di trasferirsi a Milano rimarrebbe in attesa fino all’ultima settimana di mercato. Per il momento ballano dieci milioni di euro tra domanda (50 milioni) e offerta (40). Il Milan non parteciperà ad aste.