Il Milan guarda con attenzione in casa Atalanta: Andrea Conti, il Papu Gomez e Franck Kessie nel mirino dei rossoneri…
“Conti e Gomez: il Milan ci prova con l’Atalanta“. Così Tuttosport in copertina, mentre a pagina 16 si aggiunge: “Sono incroci infiniti: sabato sfida per l’Europa, poi Kessié e tanti altri affari“. Tre giocatori dell’Atalanta accostati al Milan.
Infine, un box riassuntivo sul bilancio 2016 e la serata di ieri al Westin Palace di Milano: “Presente la squadra guidata da Vincenzo Montella”.
Il Milan guarda con attenzione in casa Atalanta: tre i giocatori nel mirino
Calciomercato Milan: Conti Gomez e Kessie. Tutti a Milanello?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Staremo a vedere se il Diavolo riuscirà a rinforzarsi dalla difesa alla trequarti, passando per il centrocampo con 3 innesti bergamaschi. Ad ogni modo i rossoneri si guardano bene attorno per la campagna di rafforzamento estiva, visto che l’obiettivo dei meneghini deve necessariamente essere quello di riportarsi stabilmente nei primi posti della Serie A.
E per fare questo serve una squadra sempre più competitiva, iniziando dal campionato per poi pensare alla competitività europea (tanto cara ai tifosi milanisti). Andrea Conti sarebbe l’innesto ideale, vista la sua annata in nerazzurro. Franck Kessie darebbe quei muscoli che tanto mancano alla mediana rossonera e infine il Papu alzerebbe sensibilmente il tasso tecnico della formazione milanese.