Calciomercato Milan, c’è stato un contatto tra Enzo Raiola e il club di via Aldo Rossi per il centrocampista del Liverpool Ryan Gravenberch
Negli scorsi giorni c’è stato un incontro tra Enzo Raiola, cugino dell’ex procuratore Mino, e il Milan e si è fatto il punto su diversi giocatori. Tra i nomi che sono spuntati dal summit, c’è anche quello del centrocampista di proprietà del Liverpool, Ryan Gravenberch. Secondo quanto emerso dal vertice, il club di via Aldo Rossi avrebbe espresso un forte gradimento per il giocatore olandese.
Il classe 2002 è, infatti, un vecchio pallino della dirigenza rossonera e già dai tempi dell’Ajax era finito nei radar del Milan. Adesso, però, potrebbe esserci un ritorno di fiamma, anche se le condizioni economiche non sarebbero favorevoli e il prezzo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 45 milioni di euro. Bisogna, poi, tenere in considerazione che il contratto del centrocampista scadrà nel 2028…
Calciomercato, contatti Enzo Raiola e il Milan per un gioiello del Liverpool: ecco di chi si tratta…
Calciomercato Milan, contatto con Enzo Raiola per Ryan Gravenberch del Liverpool. La situazione
LEGGI ANCHE Panchina Milan, rivoluzione Paulo Fonseca: ecco i motivi della scelta di Gerry Cardinale
Gravenberch vanta una trafila nelle giovanili dell’Ajax, prima di passare tra i grandi nell’estate del 2019, grazie a mister Erik Ten Hag. Dopo ottime stagioni in Eredivisie, nell’estate 2022 il Bayern Monaco si presenta alla finestra e acquista il giocatore per 18, 5 milioni di euro. La sua avventura in Germania, però, dura solamente un anno e nel 2023 viene ceduto al Liverpool, che lo paga ben 40 milioni. Nell’attuale stagione in Premier League, il mediano ha collezionato 25 presenze in campionato ed è riuscito a realizzare un goal.