Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a mantenere vivi i contatti con il Cagliari per Simone Scuffet: ma c’è un problema!
La dirigenza del Milan sta cercando di trovare l’intesa con il Cagliari per affondare il colpo per il portiere Simone Scuffet. Secondo le ultime indiscrezioni, i contatti tra le parti sono continui, anche se è sorto un problema sul fronte economico. Ricordiamo che l’operazione dovrebbe basarsi su un prestito oneroso con diritto di riscatto. C’è, però, distanza sui costi.
La dirigenza del club sardo, infatti, chiede circa 500 mila euro per il prestito oneroso ed è proprio su questo punto che, al momento, la trattativa tra i due club si è bloccata. Il portiere italiano resta, quindi, la soluzione principale, ma qualora non dovesse andare in porto l’affare, Moncada e Furlani potrebbero decidere di valutare l’opzione interna, portando in prima squadra uno tra Torriani, Nava o Raveyre.
Calciomercato Milan, contatti con il Cagliari per Scuffet: ma c’è un problema sul fronte economico
Calciomercato Milan, contatti continui con il Cagliari per Scuffet: ma c’è un problema!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham resta il favorito per l’attacco: ma occhio all’Atalanta
Simone Scuffet – protagonista della salvezza del Cagliari con 31 presenze – resta l’obiettivo numero uno del Milan per la porta, anche se c’è distanza con il Cagliari per quanto riguarda la cifra del prestito oneroso. Se la trattativa dovesse, quindi, rimanere bloccata, in casa rossonera non è da escludere l’opzione di dare una chance a uno tra Torriani, Nava o Raveyre.