Calciomercato Milan, gli agenti dell’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko hanno incontrato la dirigenza rossonera: pronta una maxi offerta…
Benjamin Sesko è sempre più vicino al Milan. Sì, perché nella giornata di venerdì 10 maggio, c’è stato un incontro tra gli agenti del giocatore sloveno e la dirigenza del club di via Aldo Rossi. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero stati contatti positivi. Certo, la trattativa per il giovane attaccante classe 2003 non è semplice e bisogna stare attenti alla concorrenza inglese.
Si può comunque dire che il Milan ha le carte in regola per provare ad anticipare tutti. C’è, poi, da tenere in considerazione che nell’attuale contratto di Sesko, c’è una clausola rescissoria variabile, che al momento si aggira intorno ai 50 milioni di euro.
Calciomercato Milan, contatti con gli agenti dell’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko: pronta l’offerta. Ecco la cifra
Calciomercato Milan, contatti con gli agenti di Benjamin Sesko: pronta una maxi offerta. La cifra
LEGGI ANCHE Milan, rimpianto Pioli: potevamo andare noi in semifinale con il Bayer Leverkusen
Secondo quanto filtra da Milanello, il club di via Aldo Rossi starebbe preparando una maxi offerta da 50 milioni di euro, pur di convincere il Lipsia a cedere il giocatore. Lo sloveno, ad oggi, ha realizzato 12 goal in 29 presenze di campionato. Nel caso in cui si concretizzasse il colpo, Sesko diventerebbe il giocatore più pagato della storia del club rossonero.