Calciomercato Milan, da Pobega, ad Adli fino a Bennacer: con l’arrivo di Fofana tutti rischiano e la mediana sarà rivoluzionata
L’arrivo di Youssouf Fofana, centrocampista francese per cui il Milan si sta muovendo da diverse settimane, potrebbe rivoluzionare la mediana rossonera e, ad oggi, ci sono diversi innesti che rischiano il posto. Da Yacine Aldi a Tommaso Pobega, passando per Ismael Bennacer. Nessuno di questi tre giocatori è sicuro che il 17 agosto sarà tra i convocati di mister Paulo Fonseca per la prima gara del prossimo campionato di Serie A.
Se il Milan dovesse finalmente chiudere il colpo per Youssouf Fofana dal Monaco – sarebbe una sorpresa se dovesse accadere il contrario – il tecnico portoghese si ritroverebbe con davvero tanti centrocampisti e sarà, quindi, necessario fare casse e sfoltire la rosa. Yacine Adli e Tommaso Pobega sembrano i due profili, al momento, più vicini alla cessione. L’ex Torino potrebbe restare in Serie A, visto che piace alla Fiorentina. Il franco-algerino, invece, è stato messo sul mercato, ma non si registrano ancora offerte. La situazione Bennacer è più complessa, in quanto i rossoneri non intendono fare sconti e chiedono 45/50 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Fofana rivoluziona la mediana: Adli e non solo, Tutti rischiano
Calciomercato Milan, con l’arrivo di Fofana cambia la mediana: Bennacer, Adli e Pobega. Tutti a rischio!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alessandro Florenzi non convince solo Fonseca: piace anche a…
Se, ad oggi, dovessimo dire due nomi in uscita a centrocampo, la scelta ricadrebbe sicuramente su Adli e Pobega. Due buoni giocatori, ma con dei limiti tecnici. Bennacer, invece, piace molto in Arabia Saudita ma, al momento, nessun club vuole arrivare ai 45/50 milioni chiesti dalla dirigenza.