L’allenatore della Roma Claudio Ranieri vuole Fabiano Parisi: sfida di calciomercato con il Milan: ecco la mossa di Moncada
Il Milan è in cerca di un vice Theo Hernandez. E tra i giocatori che sono finiti nella lista dei desideri del direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada, c’è anche Fabiano Parisi. Parliamo del terzino arrivato nell’estate 2023 alla Fiorentina per circa 10 milioni di euro. Nelle gerarchie di mister Raffaele Palladino, però, il terzino italiano sta trovando davvero poco spazio e per questo starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi della cessione.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, però, anche la Roma, con Claudio Ranieri che sta forzando la mano, si sarebbe inserita nella corsa al classe 2000. Parisi era già anche finito nel mirino della dirigenza del club di via Aldo Rossi due stati fa, ma poi l’affare non si concretizzò. Visto il poco spazio alla Fiorentina, adesso si potrebbe intavolare una nuova trattativa. Attenzione, però, alla Roma, che potrebbe sfruttare la carta Zalewski.
Calciomercato Milan, anche la Roma mette le mirino Fabiano Parisi: la situazione e la strategia di Moncada
Calciomercato Milan, Claudio Ranieri mette le mirino Fabiano Parisi: e Moncada?
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale non scappa: prolungare la scadenza del debito e poi subito lo stadio. La strategia
I numeri della stagione di Fabiano Parisi parlano chiaro e dicono che in 13 presenze in tutte le competizioni, il giocatore di proprietà della Fiorentina ha collezionato solamente 568 minuti.
Le sue qualità sono indiscusse e nell’Empoli aveva fatto vedere grandi giocate. Il Milan resta alla finestra, ma occhio alla concorrenza del club giallorosso.