Calciomercato Milan, clamoroso Maignan: il portiere dei rossoneri ha rifiutato la prima proposta di Moncada. Ecco quanto chiede
Il Milan ha iniziato a concentrarsi sulla questioni rinnovi. Il club rossonero sta lavorando per prolungare il contratto di Mike Maignan. Il portiere francese classe ’95 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Con ancora due anni e mezzo di contratto, il Milan vuole blindare Maignan con una prima proposta di rinnovo.
Vero è che all’orizzonte c’è anche il mercato estivo, con la possibilità che diversi top club europei bussino alla porta dei rossoneri per acquistare l’ex Lille. Una possibilità concreta (Paris Saint-Germain e Bayern Monaco su tutte), ma il Milan vuole solo portare a termine il rinnovo del contratto di Maignan. Una prima proposta di rinnovo è stata fatta da parte del club rossonero di cinque milioni di euro. Maignan ha però rifiutato. Ecco la richiesta del portiere francese.
Calciomercato Milan, clamoroso Maignan: il portiere dei rossoneri rifiuta la prima proposta di Moncada. Ecco quanto chiede
Calciomercato Milan, clamoroso Maignan: rifiuta proposta rinnovo. La richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jon Dahl Tomasson pronto a dimettersiù
Milan al lavoro per rinnovare il contratto di Mike Maignan. A due anni e mezzo dalla scadenza del contratto del portiere francese, il club rossonero si sta muovendo per blindare l’ex Lille. Una prima proposta di rinnovo è stata fatta con aumento d’ingaggio a 5 milioni di euro a stagione.
Maignan ha però rifiutato tale proposta e ha chiesto un rinnovo del contratto a circa 8 milioni di euro annui. Evidentemente, il portiere francese spinge per avere un contratto da top player, simile a quello di Rafael Leao, il più pagato della rosa rossonera. Il Milan, dunque, invierà nelle prossime settimane una nuova proposta intorno ai 6 milioni di euro più bonus. Il club rossonero non vuole correre rischi e si mostra ottimista in merito al rinnovo di contratto di Maignan, che ha una valutazione intorno ai 50 milioni di euro.