Calciomercato Milan, l’americano Christian Pulisic è sempre più decisivo: ora il club sta valutando il rinnovo di contratto fino al 2028…
Se c’è un giocatore del Milan che in questo campionato sta facendo la differenza, sicuramente è Christian Pulisic. L’americano, arrivato la scorsa estate dal Chelsea, si è imposto subito nelle gerarchie di mister Stefano Pioli e oggi è uno dei punti di riferimento della formazione rossonera. Le sue statistiche parlano chiaro: 13 gol e 8 assist in tutte le competizioni. Doppia cifra raggiunta in campionato e reti d’autore.
Nessuno si sarebbe aspettato che anche da trequartista il giocatore in maglia numero 11 avrebbe messo in campo una prestazione del genere contro il Lecce. Invece, gli sono bastati solamente sei minuti per firmare l’ennesimo centro stagionale.
Calciomercato Milan, Christian Pulisic continua a segnare: ora potrebbe arrivare il rinnovo fino al 2028…
Calciomercato Milan, Christian Pulisic sempre più decisivo: ora il il rinnovo?
LEGGI ANCHE Milan, Antonio Cassano attacca Rafael Leao: pensa di essere un fenomeno ma…
C’è poi un curioso retroscena per quanto riguarda il contratto di Pulisic. Durante la sua firma, il club si era legato al giocatore fino al 2027, ma la dirigenza si era riservata la possibilità di estendere il rapporto fino al 2028. Adesso la società di via Aldo Rossi vuole, quindi, blindare il proprio gioiello per un’ulteriore stagione…