Il Milan per la prossima sessione di calciomercato ha messo nel mirino un altro giocatore del Chelsea, ecco chi seguono Furlani e Mancada…
Il Milan chiusa la finestra invernale di mercato inizia a guardare alle possibili opportunità per l’estate, non c’è nessuna trattativa i ballo ma semplici valutazioni su calciatori e profili che potrebbero interessare al momento della sessione estiva. Nell’ultima campagna di rafforzamento il Diavolo ha chiuso due grandi affari col Chelsea, Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek.
L’americano sui 20 milioni di euro, mentre per l’inglese 16 milioni di parte fissa e altri 4 legati ai bonus. Il nuovo numero 11 rossonero fino ad ora ha realizzato 7 reti e fornito 6 assist, mentre il mediano ha segnato 5 volte e messo a referto anche 2 passaggi vincenti.
Il nuovo nome da Stamford Bridge
Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic stravede per il “nuovo Massaro”…
In vista del calciomercato estivo il Milan potrebbe tornare a bussare alla porta dei Blues. Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport ai rossoneri piace Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 con un contratto in scadenza il 30 giugno 2028. Fisico simile a Loftus-Cheek, l’attuale giocatore dei londinesi è 1,87m mentre il rossonero 1,91m. Quest’anno il 2003 ha segnato 1 goal ma in sole 5 presenze in Premier League. Sarebbe un profilo da affiancare al duo Loftus-Cheek Reijnders.