Il Milan in questa sessione invernale di calciomercato sta sfoltendo la rosa a disposizione di Stefano Pioli, è il caso di Chaka Traore…
Il Milan sta operando nella finestra invernale di mercato non solo per quel che riguarda le entrate, ma anche i giovani rossoneri da mandare a giocare per fare esperienza. E’ il caso di Chaka Traore, 2 presenze in Serie A (con una rete), 1 in Coppa Italia (con 1 goal) e 1 in CHampions League. Il classe 2004 ha attirato a sé alcuni estimatori, soprattutto dall’estero.
Infatti dopo un interessamento del West Bromwicjh Albion, squadra della Serie B inglese, è sono arrivati gli svizzeri del Losanna. I quali dopo il talento dell’Udinese Pafundi stanno per chiudere per un altro talento della Serie A.
Nuova avventura
Calciomercato Milan, Chaka Traore in Svizzera. Il club
LEGGI ANCHE Milan, Antonio Conte valuta due proposte: la preferenza
Chaka Traore dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Losanna. La formazione svizzera milita nella massima serie elvetica e occupa l’ultimo posto (12°) con 14 punti dopo 20 giornate, gli arrivi di Pafundi e Traore sono stati fatti per provare ad alzare il livello tecnico della rosa per provare a salvarsi.
Ad ogni modo il Milan e il Losanna dovrebbero chiudere l’operazione del trasferimento del giocatore della Costa d’Avorio in prestito fino al 30 giugno 2024.