L’inizio di stagione positivo di Chaka Traoré con il Milan Futuro ha attirato numerose squadre di Serie B in vista del prossimo calciomercato. Tutte le formazioni interessate
Continua l’ottimo momento di forma di Chaka Traoré con la maglia del Milan Futuro. L’attaccante esterno ivoriano classe 2004 ha segnato il goal decisivo per la vittoria nella sfida casalinga contro il Gubbio dopo aver realizzato due assist nelle tre precedenti partite valide per il girone B di Serie C.
Numeri che hanno portato le sue cifre stagionali a quota due reti e quattro assist stagionali in sedici presenze disputate – considerando tutte le competizioni – per un totale di 897 minuti.
Nuova avventura in arrivo per Chaka Traoré? La Serie B chiama…
Calciomercato Milan, Chaka Traoré nel mirino della Serie B. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Champions League Milan, si complica l’accesso diretto agli ottavi: resta una sola strada…
La Serie C sembrerebbe stare un po’ stretta al ragazza con il passare delle partite. Motivo per cui il Milan sembrerebbe essere pronto a prendere in considerazione un suo passaggio in Serie B già nella prossima sessione di calciomercato, ovvero quella invernale.
Campionato che ha già affrontato nella seconda parte della passata stagione con la maglia del Palermo giocando sì dieci presenze ma per un totale di soli 188 minuti.
Uno spazio ridotto a disposizione nonostante cui sembrerebbe aver convinto la squadra rosanero come dimostra la volontà del club di concedergli una nuova opportunità prendendolo in prestito a gennaio.
Tuttavia, la formazione siciliana non è l’unica sulle tracce di Chaka Traoré. Anche Bari, Cesena e Spezia sono sulle tracce del calciatore del Milan che sarà chiamato a prendere la decisione migliore possibile per tutelare un proprio patrimonio.