La dirigenza rossonera ha deciso: il Milan cederà Mattia Liberali nella prossima sessione di calciomercato! Ecco perché
Il Milan ha deciso: Mattia Liberali non vestirà più la maglia rossonera nella seconda parte di questa stagione. La dirigenza del club – guidata da Geoffrey Moncada – ha ormai compiuto la scelta: il trequartista classe 2007 sarà ceduto nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Il ragazzo ha disputato la prima parte di quest’anno calcistico in Serie C con il Milan Futuro allenato da Daniele Bonera. Nonostante un avvio di campionato complicatissimo vissuto dalla squadra, il giovane talento è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità e parte del suo enorme potenziale.
Il giovane talento del Milan Mattia Liberali giocherà in Serie B la seconda parte di stagione? Le possibili destinazioni
Calciomercato Milan, cessione in vista per Mattia Liberali? Gli scenari
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Lewis Ferguson per completare il centrocampo? L’indiscrezione
Il trequartista ha dimostrato di essere pronto a compiere un salto di qualità. Motivo per cui il Milan prenderà in considerazione un trasferimento in prestito secco in Serie B per Mattia Liberali nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Un’esperienza con l’obiettivo di far crescere il talento classe 2007 facendogli raccogliere esperienza e affrontare avversari sempre più tosti e sfide sempre più difficili.
Diverse sono le squadre del campionato cadetto che vorrebbe completare la rosa con il giovane ragazzo di proprietà della società rossonera. Tra cui emergono al momento Bari, Sampdoria e Sassuolo.
Club che dovranno convincere il Milan proponendo il proprio piano studiato per la crescita di Mattia Liberali. Un aspetto che giocherà un ruolo fondamentale nella scelta della formazione con cui il trequartista disputerà la seconda parte di stagione. Da gennaio in poi.