Il calciomercato del Milan ruota sempre attorno al nuovo attaccante, Zirkzee rimane obiettivo caldo, ma l’Arsenal ha sfoderato la sua mossa
Rimane sempre caldo il nome di Joshua Zirkze per l’attacco del Milan. In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, la dirigenza rossonera ha ben in mente le mosse da compiere per rinforzare il reparto offensivo. Diversi i profili presenti nella lista degli obiettivi di mercato. Uno su tutti Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese del Bologna è estremamente stimato dal Milan per qualità e caratteristiche.
Non sarà facile chiudere la trattativa, dal momento che gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo. L’ultimo è rappresentato dalla mossa a sorpresa da parte dell’Arsenal. Un osservatore del club inglese, infatti, era presente al Dall’Ara sabato scorso per seguire la sfida tra Bologna e Monza. Un chiaro indizio di come anche i Gunners siano interessati a Zirkzee.
Calciomercato Milan, per Zirkzee c’è l’ostacolo Arsenal: un osservatore per visionare l’attaccante
Calciomercato Milan, c’è un ostacolo per Joshua Zirkzee: la mossa dell’Arsenal
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole Alessandro Buongiorno: tanta concorrenza
Non c’è solo il Milan interessato a Zirkzee. Anche l’Arsenal ha messo nel mirino l’attaccante classe 2001 del Bologna in vista della prossima stagione. E l’interesse dei Gunners si è fatto concreto con l’ultima mossa sfoderata: un osservatore del club inglese era presente al Dall’Ara sabato scorso in Bologna-Monza per visionare l’attaccante.
Non è una novità che Zirkzee sarà il pezzo pregiato del mercato estivo. Da una parte c’è la voglia del club rossoblù di trattenere il giocatore (anche in prospettiva di una stagione in Champions League), dall’altra parte c’è una fila di pretendenti che si arricchisce sempre di più.