Nella sessione invernale di calciomercato il Milan di Zlatan Ibrahimovic potrebbe cedere Fikayo Tomori alla Juventus, l’offerta di Giuntoli…
Il Milan ha chiuso il proprio 2024 contro la Roma di Sir Claudio Ranieri, il Diavolo adesso dovrà preparare al meglio la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, a Ryad i rossoneri hanno la possibilità di provare a giocarsi un trofeo contro la vincente tra Inter e Atalanta. Le valutazioni sull’annata del Diavolo passano anche dal raggiungimento o meno del trofeo.
Tra pochi giorni i rossoneri dovranno giocare contro la Juve in Supercoppa, i bianconeri stanno provando a strappare Fikayo Tomori al Diavolo mentre i meneghini (che hanno appena cambiato tecnico) dovranno fare le valutazioni del caso. Nel frattempo però Cristiano Giuntoli ha fatto la sua mossa, sulla scrivania di Zlatan Ibrahimovic è arrivata la prima offerta per il difensore milanista.
Il punto della situazione sulla cessione del centrale rossonero
Calciomercato Milan, c’è la prima offerta di Giuntoli per Fikayo Tomori: ma c’è da trattare con Ibrahimovic..
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuele Ricci resta il favorito: Cairo permettendo
Cristiano Giuntoli ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato al verificarsi di determinati traguardi (personali e di squadra). Questa è anche l’unica possibilità che l’inglese possa vestire bianconero, visto che i rossoneri avevano già fatto sapere che avrebbero rifiutato il prestito secco. Ad ogni modo il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao avrà l’ultima parola in merito. Infatti con Paulo Fonseca la cessione sembrava quasi scontata, ma il nuovo tecnico potrebbe vedere le cose diversamente dal suo predecessore.